Ogni sorriso è diverso dall’altro e denti che sono belli in un volto possono non esserlo in quello di un’altra persona.
Il primo passaggio nei trattamenti cosmetici è l’analisi del sorriso in sé e nel contesto delle labbra e del volto.
Con le tecniche di odontoiatria cosmetica è possibile mascherare denti disallineati, piccoli, scheggiati o discolorati in sole 2 sedute, con approccio mini invasivo e con risultati stabili nel tempo.
Lo sbiancamento è una pratica sicura, che non causa alcun danno ai denti e che può essere eseguita su uno o più elementi dentali discromici oppure su tutta l’arcata dentale. L’intarsio dentale è una tecnica di ricostruzione per sostituire una parte di tessuto dentale perduto in seguito ad una carie o ad un evento traumatico.
Le faccette, sottili lamine di ceramica cementate alla superficie dei denti, sono una soluzione molto rispettosa dei tessuti dentari, perché la ceramica è il materiale più biocompatibile, più duraturo e più simile ad un dente naturale.
Ricostruzioni estetiche su fratture dentali (1)
Ricostruzioni estetiche su fratture dentali (2)
Ricostruzioni estetiche su fratture dentali (1)
Ricostruzioni estetiche su fratture dentali (2)
Lo sbiancamento effettuato sotto controllo del Medico Dentista non provoca nessun problema.
No. Lo sbiancamento dei denti è completamente sicuro e indolore. Potrebbe esserci una leggera sensibilità poco dopo il trattamento, ma questo è temporaneo.
Il nostro personale altamente qualificato, in un’atmosfera calma e rilassata, assicura che la vostra visita sia priva di ogni stress.
I trattamenti di sbiancamento dentale variano nella loro durata a seconda della tonalità originale dei denti, ma in media durano un minimo di dodici/diciotto mesi.
Ci sono controindicazioni se: